COSTO FISSO SPEDIZIONE PER L'ITALIA A 5,90€!!

Bicicletta elettrica e-One: arriva “La mobilità del futuro”

Scooter, moto e motori….una vita passata in mezzo alle due ruote.

Parte da qui la voglia di mettere in campo nuove energie per dar vita a qualcosa di moderno, pratico e sensibile alle tematiche ambientali, che l’Azienda mette sempre al primo posto.

Unire la comodità al rispetto dell’ambiente, la velocità alla sicurezza su strada….nasce da questi prinicipi l’idea di creare una linea di biciclette elettriche tutta nostra, che sappia coniugare l’eleganza dello stile alla tecnologia utilizzata.

Prende vita così e-One, la bicicletta elettrica a pedalata assistita unica nel suo genere.

 

PER TUTTI

La bicicletta elettrica “4 stagioni”

La nostra bicicletta elettrica deve essere diversa dalle altre, abbiamo quindi pensato ad un qualcosa che fosse facile da utilizzare ma al tempo stesso sicuro…ecco quindi che basta un “click” sul pulsante per chiudere la nostra e-One in un secondo, trasformandola cosi in una bicicletta pieghevole a pedalata assistita.

 

e-ONE TI FA RISPARMIARE

La bicicletta a pedalata assistita che pensa al tuo portafoglio

Con e-One puoi farti trasportare ovunque, vuoi perché la nostra bicicletta a pedalata assistista non ha bisogno di una targa e non ha bisogno di un’assicurazione.
Vuoi fare una passeggiata in riva al mare o un picnic all’aria aperta? Abbiamo pensato proprio a questo, infatti la nostra bicicletta elettrica monta una potente batteria al litio che ti permette di percorrere tutta la strada che vuoi senza perdita di potenza, e se la carica dovesse terminare pedala senza paura….la trasmissione a catena in due fasi riduce lo sforzo!

 

VELOCE E SICURA

Divertimento senza pensieri con la bicicletta a pedalata assistita

Per la Notari Srl la sicurezza è sempre al primo posto.
Abbiamo quindi deciso di utilizzare i migliori materiali per la nostra bicicletta elettrica.
Quasi 20 km/h con la nostra e-One, puoi divertirti correndo in tutta sicurezza. In caso di necessità basta un tocco sulle leve freno per bloccare il motore e garantire l’arresto immediato della bicicletta.

 

A PIEDI PEDALANDO

Pensata per qualunque situazione

Durante la realizzazione della nostra bici elettrica abbiamo pensato che potesse servire anche alle persone con difficoltà motorie, pertanto le tre velocità programmabili fanno si che una pedalata semplicissima su e-One equivalga ad una tranquilla passeggiata a piedi.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*