COSTO FISSO SPEDIZIONE PER L'ITALIA A 5,90€!!

Borse per bicicletta in cuoio

borse per bicicletta in cuoio

Borse ideali per lavoro e il tempo libero

Caratterizzate dalle linee pulite, classiche ma con brio, e dal richiamo vagamente retrò, queste borse per bici in cuoio, sono ideali sia per chi usa le due ruote durante il tempo libero, sia per chi non rinuncia alla libertà di questo mezzo anche per raggiungere il luogo di lavoro.borse in pelle sottosella

Artigianalità toscana e pelli pregiate

Le borse artigianali Giorgio Notari sono realizzate in Italia, più precisamente in Toscana, grazie alla maestria e alla cura per il dettaglio che viene tramandata di generazione in generazione, da oltre 200 anni, dai migliori artigiani conciari.
Nel processo di concia, compiuta all’interno di bottali di legno, vengono utilizzati solo estratti vegetali naturali, provenienti da legni pregiati, senza l’aggiunta di sostanze chimiche nocive.
Altra caratteristica di pregio che si può attribuire a queste borse dal caldo color mattone, è la consapevolezza di possedere sempre un oggetto unico e durevole negli anni.
Lo scorrere del tempo e l’utilizzo che se ne fa, assieme alle piccole venature già naturalmente presenti nella pelle, riescono infatti a conferirne un maggior fascino e un’identità propria.

Il fascino delle Isole toscane racchiuso in accessori belli e indispensabili

borse per bici in cuoio naturale

I loro nomi richiamano le isole toscane più amate, Elba, Montecristo e Giannutri. Sembra quasi di sentire il profumo di queste coste, dove la salsedine si mischia alle ginestre in fiore, mentre pedalando in una limpida giornata primaverile ogni cosa è a portata di mano.
L’accessorio si trasforma e si adegua alla personalità di chi lo sceglie. Non è più solo una questione di praticità, ma si strizza l’occhio anche al lato estetico.

La bicicletta dotandosi di queste borse aumenta di fascino e di comodità, e diventa a tutti gli effetti il mezzo di trasporto che più ci caratterizza, quasi un’ estensione naturale del proprio essere, l’ideale per tutti i moderni globetrotters.
Chi utilizza la bicicletta come mezzo di trasporto primario deve fare attenzione alla scelta del modello di borse più adatto al suo stile di vita, e analizzare attentamente l’ utilizzo che ne farà. Le borse, al contrario delle pur sempre diffuse sacche da bicicletta, sono migliori per natura funzionale ed hanno una distribuzione del carico più omogenea.
Le borse per bici Giorgio Notari si possono acquistare singolarmente (borse laterali in cuoio Elba, borsa sotto sella in cuoio Montecristo, borsa per manubrio in cuoio Giannutri) oppure nel kit Isola che le comprende tutte e tre. Tutte sono in cuoio sia all’interno sia all’esterno e non sono provviste di scomparti interni.

di Erica Viola

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*