Spedizioni GRATUITE in tutta ITALIA!

Giovanni Veronesi: la Notari Giorgio Srl sul grande schermo

d'improvviso sendy giamattei

Vuole puntare in alto la Notari Giorgio Srl, proprio per questo l’Azienda grossetana ha voluto partecipare alla sponsorizzazione di un film scritto ed interpretato da una giovane artista del capoluogo in collaborazione con Giovanni Veronesi, pluripremiato regista toscano.

“D’IMPROVVISO”: IL TEMA

Droga e pregiudizi, ma anche amore e amicizia.

Questo è “D’IMPROVVISO”, il film di Giulio Pagani che verrà girato nelle città di Roma, Grosseto e Bordighera a partire dalla fine del mese di Giugno.

Tutto nasce dalle esperienze vissute da Sendy Giamattei, giovane artista classe ’99 scoperta durante una masterclass a Milano dal regista Giovanni Veronesi.

In questo film Sendy tratta l’argomento di una piaga della società purtroppo oggi sempre più frequente ma al tempo stesso dà un’impronta fresca e giovane come giovane sono gli attori (Sendy Giamattei, Federico Pecchia, Martina Difonte, Luca Pitocchi).

SENDY E GIOVANNI VERONESI, L’INCONTRO

Durante la partecipazione ad una masterclass, Giovanni Veronesi nota  Sendy (unica minorenne presente) e da quei tre giorni di duro lavoro nasce un’amicizia, un rapporto di lavoro ed una grande stima l’uno nei confronti dell’altra.

<<Nuovo talento, simbolo di purezza, bellezza e bravura>> queste le parole espresse dal regista Veronesi nei confronti di Sendy, artista che sin da piccola ha avuto il grande schermo come sogno nel cassetto e che pian piano vede realizzarsi quello che ha sempre desiderato.

I PRIMI PASSI DELL’ARTISTA GROSSETANA

Giovanni Veronesi da un compito a Sendy, quello di sceneggiare ed interpretare un corto sulla sua vita, nasce così il cortometraggio “Le pagine della mia vita” proiettato in alcune scuole toscane e venete che fanno parte di un progetto con il regista.

Sendy gira altri due corti, “L’uomo che ride” e “La Divina Commedia”, quando viene poi chiamata dal regista Matteo Vicino per prendere parte alle riprese del film “LOVERS” con Primo Reggiani,in uscita nelle sale a partire dalla seconda metà del 2017.

PRESTO SUL GRANDE SCHERMO

 

Regia di Giulio Pagani, prodotto da SG Production in collaborazione con Simulacrum Film, Capoverso Production e Red Planet Video Production.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*