DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine di quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce tramite comunicazione scritta a Notari S.r.l. mediante lettera raccomandata A/R inserendo i propri dati personali, il numero d’ordine e l’oggetto acquistato, comunicando l’intenzione di recedere dal contratto, con l’intimazione di restituire il pezzo pagato entro il termine tassativo di 30 giorni. E’ possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o posta elettronica all’indirizzo mail info@notarisrl.com a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A/R entro le quarantotto ore successive.
Il Cliente avrà diritto alla restituzione di quanto pagato a Notari S.r.l. al netto delle spese di consegna e rispedizione (sempre a carico del Cliente), solamente dal momento in cui Notari S.r.l., controllata la merce ed attestatane l’integrità e la perfetta corrispondenza a quanto venduto, confermerà il tutto.
Non esiste il diritto di recesso per:
- giornali, riviste o periodici
- beni confezionati su misura o personalizzati
RIMBORSI
Il rimborso da parte di Notari S.r.l. avverrà entro il termine di trenta (30) giorni dalla data in cui Notari S.r.l. è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto.